L'esatta metà

La nostra storia inizia fin da quando eravamo bambini, come se il destino avesse già tracciato il nostro cammino. Abbiamo trascorso i primi anni della nostra vita nello stesso paesino, abbiamo condiviso le stesse scuole elementari e medie, crescendo fianco a fianco senza saperlo.

Poi, nel lontano 2015, il destino ha deciso di farci incontrare di nuovo, questa volta in oratorio. È stato lì che i primi palpiti d'amore e le prime cotte hanno iniziato a farsi sentire, unendo i nostri cuori in una profonda forma d'amore. I primi due anni sono stati un turbinio di emozioni, il primo amore per entrambi, uno di quelli che ti stravolge la vita e ti fa sognare ad occhi aperti.

Ma come spesso accade, la vita ci ha portato a separarci. Abbiamo preso strade diverse, ma il destino non aveva ancora finito con noi. Nel 2018, ci siamo ritrovati, più maturi e consapevoli dei nostri errori. Da quel momento, abbiamo ricominciato a crescere insieme, senza mai staccarci un attimo, costruendo giorno dopo giorno un amore solido e profondo.

Ci siamo amati ogni giorno di più, senza mai staccarci gli occhi di dosso. Lei, solare e testarda, lui, pacifico bonaccione. Due realtà che si sono mischiate in una sola. Abbiamo iniziato a costruire il nostro futuro e la nostra famiglia, immaginandoci la nostra vita insieme.

A febbraio 2024 è arrivata la grande proposta, accolta con un tonante "sì". Da quel momento, è stato un susseguirsi di emozioni, con l'idea che il matrimonio sia la più alta incoronazione del nostro amore, un amore che ci riempie i cuori e ci fa sognare ogni giorno di più.

Alcuni dei nostri momenti